Protezioni igieniche e apprendimento delle lingue straniere.

Pubblichiamo un commento di un cliente che ha trovato come sfruttare al meglio le nostre protezioni per per cuffie audio

 

Per anni sono stato alla ricerca di protezioni sanitarie di cuffie audio esattamente come quelle presentata da Caractère.  Infatti dirigo una centro d’istruzione dotato di  cuffie audio. Questi strumenti utilizzati dagli studenti sono utilizzati anche dagli allievi adulti nelle classi serali. Le cuffie hanno un disegno ampio per migliorare la comodità, è semplice immaginare come le cuffie poggiate sulla testa possano presto divenire portatrici di pidocchi o batteri. Genitori e studenti ci hanno chiesto di risolvere il problema igienico relativo all’uso delle cuffie.

 

Inizialmente ho acquistato uno spray anti pidocchi per disinfettare e ma la formula corrosiva danneggia gli apparecchi stessi. Ho dunque cominciato ha pensare di fornire ogni studente di un paio di cuffie individuali, ma questo creava problemi di spazio. Finalmente con una piccola ricerca su internet ho trovato le vostre protezioni usa e getta.  (…)

Le nostre protezioni igieniche per cuffie audio, sono in misure varie. È raccomandabile richiede un campione delle protezioni, specialmente per ordini di grandi quantitativi. 

Il cliente citato ci ha richiesto anche la possibilità di avere dei proteggi microfono che evitassero  la distorsione del suono. Gli abbiamo offerto il nostro spray antibatterico,  progettato esclusivamente per i microfoni.

Pubblichiamo il video in cui è possibile visualizzare l’applicazione e le dimensioni dei paraorecchie per cuffie audio disponibili presso Carctère Paris.

Lascia un commento