Cromoterapia e bellezza. Abiti che aiutano il benessere

Dal momento che entra nel vostro laboratorio il cliente si affida alle vostre cure, chi viene a tagliarsi, colorarsi e pettinarsi i capelli, a fare una sauna, un massaggio o una terapia cerca anche un momento di relax, piacere e completa distensione, una pausa. Con discrezione…

Nei centri benessere, perchè la terapia funzioni davvero l’attenzione ai particolari è fondamentale; il colore marrone, è secondo la cromoterapia il colore in equilibrio perfetto tra il giallo, rosso e azzurro. Un colore che dona subito senso di accoglienza e protezione, simboleggiando la mancanza di radici, è anche indice di solidità e durevolezza. Questo significa un distacco dal quotidiano, una leggerezza momentanea nel periodo della cura, unita alla solidità e stabilità degli effetti. Per questo il  marrone è il colore della meditazione e concentrazione, della discrezione e stabilità, un colore che non risalta e che rilassa. Simbolo di lentezza e tenacia, costanza e quiete è un colore assolutamente ideale per luoghi di cura e benessere che hanno bisogno di pazienza, tempo e rilassamento per essere di vero aiuto.

kimono parruccheria nero

Fornire vesti appropriate e pulite evita l’ingombro per il vostro cliente e un immagine di prevenzione e professionalità sicuramente apprezzata. Per questo da anni Caractère pensa a fornire diversi modeli di vesti e abiti gettabili ma resistenti per essere utilizzati per il tempo della cura. In alternativa della  versione bianca , beige o celeste le vesti kimono per parrucchieri,  massaggio o centri benessere ci sono state richieste in altri colori. Quello che pesentiamo, l’elegante color cioccolato è pensato apposta per offrire un massimo di discrezione e senso di benessere con tutte le proprietà terapeutiche del marrone.

Protegge inoltremeglio da eventuali macchie di olii o fanchi, ed ha l’aspetto di una normale veste, con tutta la discrezione ed eleganza, di un colore opaco, coprente e naturale.

Quante volte una tinta scelto al momento si rivela stonante con altri abiti, il kimono cioccolato, offre la possibilità di misurarsi con un colore neutro e naturale ed elagante al tempo stesso. In materiale ipoallergenico e morbido offrirà la sensazio e di benessere e cura che i vostri clienti cercano. Il kimono è disponibile sia in modello con collo tondo per parrucchieri che in collo a V per centri estetici.

Annunci

2 commenti Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...